Laurea in Specialistica Odontoiatria e Protesi Dentaria con 110 e lode presso Università degli Studi Di Napoli Federico II.
Progetto Socrates Erasmus: semestre accademico presso l’Università di Santiago de Compostela. Vincitrice nel 2010 del premio Martignoni per la migliore tesi: “Estrazione del terzo molare incluso:proposta di una nuova scala di difficoltà e sua validazione”. Come ricercatrice e clinica ha lavorato presso il reparto di Medicina Orale del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali dell’ Università degli Studi di Napoli Federico II con particolare esperienza nella gestione clinica dei pazienti “Special needs” e del paziente “a rischio”.
Perfezionamento e Master in Chirurgia Orale ed ora Assistente in Formazione in Chirurgia Orale presso l’Università “Federico II”. Attività clinica di Odontoiatria generica con particolare interesse oltre che alla Chirurgia orale alla Odontoiatria Pediatrica. Ha maturato particolare esperienza con la tecnica della “Sedazione Cosciente” ad insufflazione controllata di Ossigeno e Protossido d’Azoto in Ambito Pedodontico. Dal 2016 è socia della Società Italiana di Chirurgia Orale (SidCO).